Condizioni di revisione

Le recensioni del nostro servizio e dei nostri prodotti sono molto preziose per gli altri clienti, quindi le gestiamo con la massima cura. Intertaping.BV pubblica solo recensioni di clienti e persone che hanno effettivamente provato il prodotto.

Le recensioni sull'esperienza con Intertaping vengono pubblicate su TrustPilot, c'è sempre un ordine del cliente collegato a questo. Le recensioni pubblicate sono moderate da TrustPilot come intermediario indipendente. Vengono pubblicate recensioni sia positive che negative su Intertaping BV.

Dal 28 maggio 2022 le linee guida per inserire le recensioni dei prodotti sono state inasprite e verranno pubblicate solo le recensioni il cui indirizzo e-mail può essere collegato a un ordine del cliente con cui è stato acquistato il prodotto recensito. Le recensioni pubblicate prima di questa data non possono essere tutte ricondotte a un ordine. Intertaping BV non paga per la pubblicazione di recensioni, quando le recensioni vengono rimborsate da una terza parte, si afferma.

Come valutiamo le recensioni?

Intertaping BV pubblica solo recensioni di clienti e persone che hanno effettivamente utilizzato il prodotto, anche quando è negativo o neutro. Prima che la recensione venga pubblicata, controlliamo manualmente se è autentica e soddisfa le nostre condizioni di recensione. Quando il prodotto sarà stato acquistato su Intertaping.nl, lo menzioneremo nella recensione. Intertaping BV non paga per le recensioni, quando un revisore è stato rimborsato da un'altra parte, questo viene affermato.

Le recensioni dei prodotti pubblicate vengono riviste manualmente dal nostro servizio clienti, se qualcosa non va secondo i piani, contatteremo il cliente in questione. La recensione sarà online entro 1 o 3 giorni lavorativi. Sia le recensioni negative che quelle positive verranno pubblicate sul sito.

Le recensioni che non pubblicheremo contengono una delle seguenti:

  • Non hai acquistato l'articolo tramite Intertaping.nl
  • Linguaggio cattivo o offensivo
  • Domande sullo stato dell'ordine o sul prezzo
  • Contenuti commerciali senza menzione esplicita
  • URL ad altri siti web
  • Opinioni o affermazioni che non hanno nulla a che vedere con l'esperienza dell'articolo